EL.LE Educazione Linguistica. Language Education

Rivista | EL.LE
Fascicolo monografico | 6 | 3 | 2017

Bisogni linguistici specifici e accessibilità glottodidattica. Nuove frontiere per la ricerca e la didattica

open access | peer reviewed
    a cura di
  • Michele Daloiso - Università degli Studi di Parma, Italia - email
  • Carlos Alberto Melero Rodríguez - Università Ca’ Foscari Venezia, Italia - email orcid profile
Abstract

Keywords BiLSSpecific Linguistic NeedsDyslexiaChinese dyslexia morphological processingFeedbackChinese readingAssessment modelAccessibilityAssessmentDidactic actionIndividualisationLanguage teaching accessibility modelDevelopmental dyslexiaCognitive LinguisticsDitacticsLanguage assessmentOrthographic processingVocabularyLanguage disordersSpecific Language NeedsInput processingPlurilingualismChinese childrenPhonological processingIndividualised language teachingLatinItalian literatureItalian L2Grammar instructionReading comprehension

Permalink http://doi.org/10.30687/ELLE/2280-6792/2017/18 | Pubblicato 30 Novembre 2017 | Lingua it

Se trovi interessanti le nostre pubblicazioni e vuoi ricevere aggiornamenti sulle prossime uscite, iscriviti ora alla nostra newsletter.

x

Newsletter