EL.LE

Educazione Linguistica. Language Education

Rivista | EL.LE
Fascicolo monografico | 6 | 3 | 2017

Bisogni linguistici specifici e accessibilità glottodidattica. Nuove frontiere per la ricerca e la didattica

open access | peer reviewed
    a cura di
  • Michele Daloiso - Università degli Studi di Parma, Italia - email
  • Carlos Alberto Melero Rodríguez - Università Ca’ Foscari Venezia, Italia - email orcid profile
Abstract

Keywords Individualised language teachingItalian L2PlurilingualismDitacticsAccessibilityLanguage teaching accessibility modelBiLSItalian literatureDyslexiaLanguage disordersChinese readingPhonological processingAssessment modelChinese dyslexia morphological processingDidactic actionChinese childrenCognitive LinguisticsSpecific Linguistic NeedsGrammar instructionVocabularySpecific Language NeedsIndividualisationReading comprehensionAssessmentLanguage assessmentLatinFeedbackDevelopmental dyslexiaInput processingOrthographic processing

Permalink http://doi.org/10.30687/ELLE/2280-6792/2017/18 | Pubblicato 30 Novembre 2017 | Lingua it