Home > Catalogo > Lexis Supplementi > METra 2 > Introduzione
« capitolo precedente | capitolo successivo »

Andrea Rodighiero    Università degli Studi di Verona, Italia

Anna Maganuco    Università degli Studi di Verona, Italia

Margherita Nimis    Università degli Studi di Verona, Italia

Giacomo Scavello    Utrecht University, Netherlands

Momento finale di un percorso di ricerca e studio che ci ha visti impegnati negli ultimi anni, il volume costituisce il felice esito a stampa dei contributi presentati nel corso del secondo Seminario internazionale METra 2 (Mapping Epic in Tragedy – Epica e tragedia greca: una mappatura), svoltosi presso l’Università degli Studi di Verona nei giorni 13 e 14 giugno 2022. Come suggerito da molte colleghe e molti colleghi (specie tra i più giovani), questa ulteriore tappa convegnistica potrebbe idealmente costituire un nuovo punto di partenza, a conclusione del progetto omonimo di ‘ricerca di base’ finanziato dall’università scaligera e incardinato presso il Dipartimento di Culture e Civiltà.

21 Dicembre 2023
Presentato
02 Ottobre 2023
978-88-6969-759-3
978-88-6969-738-8
Copyright: © 2023 Andrea Rodighiero, Anna Maganuco, Margherita Nimis, Giacomo Scavello. This is an open-access work distributed under the terms of the Creative Commons Attribution License (CC BY). The use, distribution or reproduction is permitted, provided that the original author(s) and the copyright owner(s) are credited and that the original publication is cited, in accordance with accepted academic practice. The license allows for commercial use. No use, distribution or reproduction is permitted which does not comply with these terms.