La prospettiva rovesciata | Obratnaja perspektiva

copertina

La collana ha lo scopo di raccogliere gli atti di convegni, congressi e altre importanti iniziative (festival cinematografici, cataloghi di mostre, traduzioni) promosse, all’interno di Ca’ Foscari, dallo csar (Centro Studi sulle Arti della Russia), che svolge attività di ricerca, valorizzazione e diffusione dello straordinario patrimonio culturale che la Russia, con esempi dall’arte e dalla cultura del passato e del presente alla tradizione russa in ambito musicale e teatrale e cinematografico. Lo csar, subito caratterizzato da qualificate partnership internazionali, vuole diventare un luogo permanente d’incontro e di confronto aperto a studenti, docenti e a quanti hanno a cuore lo sviluppo degli studi sui grandi risultati conseguiti nei secoli dalla civiltà russa.

Alla direzione scientifica / To the General Editor

3. Proposta di pubblicazione / Proposal submission

Volumi online

copertina libro